Staff

Fattore vincente del nostro Gruppo sono le persone che ne fanno parte: Professionisti motivati!!

Marcella Morbiducci, genovese di nascita ma toscana di adozione, dopo essersi occupata per un lungo periodo di relazioni esterne e formazione medica, nel 2007, avvia una nuova attività in Toscana occupandosi della promozione del benessere della persona rispondendo ai nuovi bisogni di natura sociale, assistenziale e sanitaria che emergono con crescente intensità nella società attuale.
Crea “la Badante di Famiglia” offrendo un servizio qualificato di assistenza familiare attraverso un modello estensibile anche ad altri territori, definito in seguito alla propria concreta esperienza nel campo dell’assistenza domiciliare, cogliendo la necessità di un soggetto che faccia da ”ponte” tra chi si offre come assistente familiare, o badante, e le famiglie che ricercano persone affidabili e competenti.
Stipula l’accordo con AGILE – Agenzia di Intermediazione Lavoro Europea – di Federcasalinghe/Obiettivo Famiglia  che, autorizzata dal Ministero del Lavoro, consente il matching tra domanda e offerta.

Di Federcasalinghe/Obiettivo Famiglia Marcella è Presidente Regionale per la Toscana ed è Responsabile Nazionale per lo sviluppo delle iniziative dell’Associazione collegate all’Assistenza Familiare.
Aderisce a DOMINA NAZIONALE – Associazione Nazionale delle Famiglie Datori di Lavoro domestico firmataria del contratto di categoria CCNL.

foto Marcella sezione staff.jpg

Marcella Morbiducci

Founder & CEO